SCENOGRAFIA TELEVISIVA

Richiesta: Creazione di un Talk show
Programma su argomenti generali dalla medicina a dimostrazioni di discipline sportive. Lo studio accoglierà massimo cinque ospiti con un solo conduttore e un pubblico di una cinquantina di persone.
Vengono richiesti luoghi diversificati dove poter isolare i diversi argomenti con la possibilità di poter smontare facilmente lo studio per altre trasmissioni.

Ispirazione

3D Render e spiegazione del progetto


La zona 1 viene utilizzata per interviste scherzose e con massimo un opsite oltre al conduttore.Si tratta di un’altalena con dietro una spirale che entra nella parete con infondo uno schermo. L’altalena è abbastanza grande da poter ospitare due persone sedute accanto

La zona 2 è adibita a argomenti più seri e a dibattiti con la possibilità di avere tutti gli ospiti presenti.La situazione è quella di un salotto di casa, con una porta d’ingresso, un camino, una libreria, delle poltrone e un secondo ingresso.

La zona 3 viene usufruita durante delle esibizioni, dalla danza classica alle arti marziali, con due o tre ospiti oltre al conduttore.La scena è quella di una città intorno a una piazza; gli ospiti staranno seduti all’interno della piazza durante l’intervista per poi spostarsi nella parte degli edifici per le esibizioni.

Modello

Visita studio televisivo Sky Milano


<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: